ESTATE BIMBI

In questo periodo per un giorno a settimana viene organizzata una gita, mentre durante gli altri giorni, in base al numero delle iscrizioni, vengono organizzate attività sia con le maestre dell'asilo, sia con gli educatori. Ogni anno la programmazione dell'estate bimbi viene cambiata.


Dal 1° di Luglio per le prime 3 settimane, sono aperte le iscrizioni per l'estate bimbi (età: dai 3 ai 6 anni ed eventualmente dai 24 mesi compiuti purchè abbiano già frequentato asili nido o sezioni primavera).Per esempio l'ultima estate aveva, come tema portante, i super eroi. Sono stati organizzati giochi con l'acqua, laboratori di manipolazione al mattino, attività ricreative, canzoni e balli diversificati da una settimana all'altra.

Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella policy. Per saperne di più consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner o scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.